Condizioni
15 Giu 2016

CONDIZIONI

I prezzi comprendono: dotazione completa dell’appartamento, luce, acqua, gas riscaldamento/aria condizionata, pulizie finali (escluso angolo cottura), biancheria bagno/letto/cucina con cambio settimanale, biancheria bagno /cucina cambio infrasettimanale. Servizio di ricezione, ascensore, lettino bebè/bagnetto da richiedere all’atto della prenotazione, lavatrice comune, uso di asse e fero da stiro, parcheggio gratuito fino ad esaurimento posti (da lasciare libero alla riconsegna delle chiavi).Possibilità di parcheggio riservato a pagamento.

Gli appartamenti non possono ospitare un numero superiore di persone oltre a quelle previste dalla categoria di appartenenza, bambini compresi. Gli appartamenti verranno consegnati al più presto possibile, tuttavia la consegna non è garantita prima delle ore 17, partenza entro le ore 9:00.

Condizioni generali: L’ospite si impegna a trattare con cura l’appartamento, a restituirlo nelle condizioni in cui gli è stato consegnato ed a rimborsare le spese di eventuali danni. Il saldo verrà effettuato all’arrivo.  La partenza anticipata non dà diritto ad alcun rimborso. Alla conferma della prenotazione è richiesta una caparra pari al 30% circa dell’importo totale. In caso di annullamento della prenotazione fino a 45 giorni prima dell’arrivo verrà rimborsato l’80% della caparra versata. Trascorso tale termine non verrà effettuato alcun rimborso.
Ogni appartamento è dotato di balcone vista mare, cassaforte, TV color, phon, forno a microonde, telefono, connessione a internet wi-fi gratuita. Gli animali domestici sono accettati, con il permesso della direzione.

Assolutamente vietato fumare all’interno della struttura